Le principali differenze tra tute riflettenti da uomo e da donna
Feb 28, 2024
Lasciate un messaggio
Le principali differenze tra tute riflettenti da uomo e da donna
L'abbigliamento da lavoro antinfortunistico femminile dovrebbe essere maggiormente adattato alle esigenze delle lavoratrici, giusto? Presumibilmente la pensi così, ma il fatto è che gli abiti da lavoro antinfortunistici medi da donna sono una versione ridotta degli abiti da lavoro da uomo. Ma le lavoratrici professioniste ti diranno che non lo vogliono, e la versione ridotta da uomo può causare un po' di imbarazzo sul lavoro.
Per progettare un capo riflettente adatto alle lavoratrici, dobbiamo prima studiare la differenza tra il corpo femminile e quello maschile.
Confronto tra diversi tipi di abbigliamento antinfortunistico riflettente per uomo e donna
01 Diverse dimensioni del torace
A causa delle diverse forme del corpo delle donne e degli uomini, gli indumenti da lavoro antinfortunistici da donna utilizzeranno più tessuti nella zona del torace.
02 Larghezza spalla diversa
Le spalle delle donne sono più strette di quelle degli uomini. Se indossi tute di sicurezza da uomo direttamente dalle donne, mancherà della forma del corpo e apparirà troppo ampia.
03 Gli scalfi sono diversi
Ci sono lievi differenze nella forma e nella posizione del giromanica tra i modelli da donna e da uomo. La differenza potrebbe essere piccola, ma è importante che le maniche siano comode.
04 Diverse forme di circonferenza dell'anca
I fianchi delle donne saranno più curvi di quelli degli uomini. Le tute riflettenti di sicurezza o i pantaloni da lavoro di sicurezza da donna hanno solitamente una circonferenza dei fianchi più ampia.
Abbigliamento riflettente disegnato per le donne da Xinghe

