Come distinguere la qualità degli indumenti di sicurezza riflettenti
Oct 12, 2023
Lasciate un messaggio
Come distinguere la qualità degli indumenti riflettenti
Molte persone chiedono 5 dollari di indumenti riflettenti e 20 dollari di indumenti riflettenti di sicurezza per l'industria, sembrano simili, qual è la differenza? Dove si riflette la qualità degli indumenti riflettenti. Dov'è la differenza tra i diversi prezzi dei giubbotti riflettenti per ingegneri, qual è la differenza in termini di qualità?
Prima di tutto, per introdurre, l'abbigliamento riflettente per polo di sicurezza di solito si riferisce all'abbigliamento che può svolgere un effetto di avvertimento riflettente durante la notte. L'abbigliamento è composto da materiale riflettente (nastro riflettente o nastro reticolare) e dal tessuto di base in due parti. Quando la luce splende di notte, il materiale riflettente rifletterà parte della luce per avvisare la persona che vede la luce riflessa che ciò accade. non emettere luce stessa.
In secondo luogo, in conformità con gli standard nazionali e di settore, i produttori di indumenti riflettenti devono controllare rigorosamente tutti gli aspetti degli indumenti riflettenti dalla progettazione, selezione dei materiali, cucitura e post-elaborazione, piuttosto che cucire direttamente una o più cinture riflettenti sugli indumenti ordinari.
Apri il sito web di shopping, cerca abbigliamento riflettente, i risultati sono più di 100 pagine, decine di migliaia di pezzi, quindi come possiamo trovare abbigliamento riflettente di alta qualità dal vasto mare di abbigliamento di sicurezza
Infatti, dalla distanza riflettente della striscia riflettente, dal numero di lavaggi, dalla larghezza della striscia riflettente e da altri elementi di riferimento, gli standard nazionali sono chiaramente stabiliti.
Qualcuno ha chiesto ancora, non soddisfa gli standard di abbigliamento riflettente non può essere indossato? Vedo che le persone hanno abiti riflettenti, non sono molto riflettenti? Sì, non vuol dire che gli indumenti riflettenti che non soddisfano gli standard non possano essere indossati, ma le magliette riflettenti che non sono progettate e prodotte in conformità con gli standard presenteranno più o meno alcuni problemi e rischi per la sicurezza.
Ad esempio, le disposizioni dello standard nazionale GB20653 della distanza di riflessione sono 330 m, indossi abiti con una distanza di riflessione di soli 100 m, ovviamente è anche possibile, ma in caso di emergenza, dai agli altri molto meno tempo di reazione, il tuo rischio aumenterà molto, quando si tratta della vita, anche un secondo è molto critico!
Il "fosforo" sulla cintura riflettente è in realtà una cosa chiamata perle di vetro, e la riflessione notturna dipende dalla loro rifrazione e riflessione della luce.
Alcuni indumenti con giacca riflettente possono raggiungere una distanza riflettente di 330 m, ma poiché la lavorazione non è a posto, le perle di vetro cadono facilmente. Ciò ha portato ad alcuni pantaloni riflettenti che non lo sono più dopo alcuni lavaggi.
Pertanto, quando acquistiamo tute riflettenti, dovremmo chiedere al negozio, la distanza riflettente degli indumenti riflettenti per la pioggia è quanto, quante volte sostenere il lavaggio, ovviamente, maggiore è la distanza riflettente, meglio è, più volte è necessario sostenere il lavaggio meglio è.
Per quanto riguarda la qualità degli indumenti riflettenti pubblici, in precedenza si diceva della distanza riflettente e del numero di lavaggi di due capi, quindi significa che è possibile acquistare indumenti riflettenti di alta qualità se si soddisfano questi due standard?
La risposta è ovviamente no, ci sono molti criteri per giudicare l'abbigliamento riflettente, come ad esempio: la larghezza della striscia riflettente o della striscia reticolare.
Lo standard nazionale stabilisce che la larghezza del materiale riflettente degli indumenti riflettenti dovrebbe essere maggiore o uguale a 5 cm. Vedendo questa cifra, credo che molte persone scopriranno che ci sono molte tute di sicurezza riflettenti che non soddisfano gli standard che le circondano. Poiché è inferiore a questa larghezza, è difficile o impossibile che il materiale riflettente raggiunga i requisiti standard nazionali di una distanza riflettente superiore a 330 m.

