Come utilizzare adesivi riflettenti per proteggere la tua auto

Jan 08, 2024

Lasciate un messaggio

Come utilizzare gli adesivi riflettenti per proteggere la tua auto

Ora, molti amici hanno un'auto relativamente preziosa, hanno molta paura di essere parcheggiati accidentalmente di notte in quale posizione, il giorno dopo hanno riscontrato il fenomeno dello sfregamento, dei graffi, quindi come evitare questo problema? Oggi ti insegneremo a usare adesivi riflettenti, ad amare l'auto con pellicola riflettente, a non avere più paura dei graffi accidentali.

Di solito, il segnale riflettente del corpo deve essere incollato sulla superficie del corpo senza blocchi, facile da vedere, liscio, continuo e privo di polvere, senza macchie d'acqua, senza macchie di olio, senza ruggine, senza strati di vernice deformati.

1. Prima di tutto, rimuovere la polvere dalla superficie da incollare prima di incollare. Se sono presenti macchie o macchie di olio, utilizzare un panno morbido imbevuto di solvente sgrassante o detergente per rimuoverle, quindi incollarle dopo l'asciugatura.

2. Per le parti in cui la vernice è morbida, spolverata, arrugginita o deformata, questa parte della vernice deve essere rimossa, è necessario utilizzare carta vetrata per lucidare la parte ed eseguire un trattamento antiruggine, quindi incollare il logo in materiale riflettente della carrozzeria.

3, secondo i passaggi precedenti, l'auto può essere fissata con successo con adesivi riflettenti.

Maggiori informazioni sugli adesivi riflettenti, sulla conoscenza dei tessuti riflettenti, tutto nel nostro sito Web ufficiale, abbiamo domande che possiamo consultare direttamente online.

news-779-777

Invia la tua richiesta