Funzione gilet riflettente, cosa è necessario fare per la manutenzione e la pulizia?

Sep 18, 2023

Lasciate un messaggio

Funzione gilet riflettente, cosa è necessario fare per la manutenzione e la pulizia?

 

Caratteristiche: aspetto del giubbotto riflettente pulito e bello, materiale squisito, pregevole fattura. Comodo da indossare, specifiche complete.

Scenario applicativo: gli indumenti fluorescenti di livello 2 sono adatti per il lavoro all'aperto e al buio in qualsiasi condizione atmosferica e di illuminazione.

I giubbotti riflettenti soddisfano i requisiti della direttiva standard nazionale GB20653, innocuo, comodo da indossare, impermeabile e traspirante, buona flessibilità, grado riflettente 2. Il giubbotto riflettente ha una temperatura di pulizia di 40 gradi (vedere l'etichetta dell'abbigliamento per i tempi di pulizia specifici), che riduce la movimentazione meccanica, abbassa gradualmente la temperatura di pulizia e riduce la disidratazione rotazionale. Non usare candeggina. Il fondo del ferro è di 110 gradi. La stiratura a vapore può danneggiare i vestiti. Sono vietati il ​​lavaggio a secco e la decontaminazione con solventi. Non asciugare il rullo. Non utilizzare detergenti alcalini forti, detersivi o candeggina. Prima di indossarli, verificare che gli indumenti non siano sporchi o usurati, altrimenti ciò influirà sulle prestazioni. Verificare che la striscia riflettente grigia sia all'esterno del giubbotto e che anche la tracolla sia sulla parte anteriore del giubbotto per assicurarsi che la striscia rimanga invariata durante l'uso. Il gilet è evidente e facile da notare. Quando lo indossi, assicurati che il gilet sia sempre allacciato. Fatti salvi i casi sopra indicati, è vietato l'uso del giubbotto. Per non causare inutili problemi dovuti ad un abbigliamento personale inappropriato.

Invia la tua richiesta